Vincono le prime squadre e le regionali, en plein sfiorato

Il primo fine settimana di dicembre dà tante soddisfazioni alle nostre formazioni, soprattutto alle maggiori e alle regionali del settore giovanile.

La squadra di Prima Categoria fatica nel corso della partita con l’Azzurra Romagna, va sotto, trova subito il pari con un’incornata di Totaro e il gol del sorpasso nel finale di Gazzoni. I ragazzi di Zamagni e Balzani ritrovano così la vittoria a San Vittore e la vetta della classifica insieme a Frugesport e Savio.

Un tentativo di conclusione di Domenichini respinto dalla difesa avversaria.

Più netta la vittoria (4-1) della squadra di Terza Categoria a San Giorgio contro la Panighina: i gol di Mondardini, Leonessi e Amaducci permettono di concludere in bellezza l’ottimo girone d’andata dei ragazzi di Ceredi e Giovannini.

La Juniores lotta per tutta la partita e cerca la via del gol fino alla fine ma senza successo e perde 0-1 a Bellaria. Per loro sabato prossimo a San Vittore l’ultima del girone d’andata con il Pianta.

Gli Under-17 di Quarantini e Buratti giocano una grande partita per battere 2-1 l’Osteria Grande, decisive la doppietta di Pieri e le parate nel finale del classe 2008 Ercolani. Esultano anche gli Under-16 di Leoni con il 2-0 ottenuto a Russi con le reti di Ottaviani e Andreoli. Addirittura in doppia cifra i 2008 di Biserna sul Bellaria Igea Marina (14-0, reti di Piolanti, Paglierani, Getti, Fabbri, Tombaccini e Rossi).

Mister Quarantini con i suoi 2007 a fine partita.

Gioia in trasferta anche per gli Under-15 di Baravelli a Voghenza, con il 2-0 sulla Portuense Etrusca grazie ai gol di Cenni e Biondi. I 2009 di Gennaro fanno una buona prestazione contro il Vecchiazzano, vanno a segno con Ambrogini ma non riescono ad avere la meglio sul Vecchiazzano (1-2).

Una sola partita per gli Esordienti nel corso della prossima settimana, per i 2011, in attesa del primo triangolare del Torneo Fair Play Élite, in programma domenica prossima a Misano.

Under-13 2011: Torresavio – Vecchiazzano, giovedì 7, ore 15:15, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.