Riprendono bene 2007 e 2009, pari per la Juniores

Il fine settimana di metà gennaio dà nel complesso buone sensazioni alle squadre amaranto scese in campo, comprese quelle di Prima (5-1 al Bagno di Romagna) e Terza Categoria (4-4 con il Rubicone Calisese) che hanno disputato le ultime amichevoli prima della ripresa dei rispettivi campionati.

La Juniores di Cilio e Forlivesi impatta per 1-1 in casa dell’Edelweiss: al vantaggio amaranto firmato da Paglierani nel primo tempo i padroni di casa hanno risposto dopo pochi minuti; nella ripresa i nostri ragazzi hanno provato invano a tornare avanti nel punteggio, forti anche della superiorità numerica negli ultimi 20 minuti.

È ottima la prima del ritorno per gli Under-17 di Quarantini e Buratti, che vincono 4-0 contro i biancoblù forlivesi grazie alla doppietta di Pieri e alle reti di Scafidi e Biasini. Mercoledì per loro il recupero di quella che originariamente era la prima partita dopo la sosta, contro il Bellaria Igea Marina, rinviata per impraticabilità del campo causa maltempo.

Under-17 Reg.: Torresavio – Bellaria Igea Marina, mercoledì 17, ore 15:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.

Gli Under-16 di Leoni riscattano la deludente partita con il Sasso Marconi e vincono 6-0 a Osteria Grande con le reti di Savini, Scafidi (fratello del sopracitato 2007), Di Fonzo e Sambruna.

L’attacco dei 2009 in un principio di contropiede.

Incoraggiante anche l’inizio della seconda fase di campionato per gli Under-15 regionali: dopo un primo tempo un po’ sottotono, i ragazzi di Baravelli sbloccano il punteggio nella ripresa con un rigore di Volpe e chiudono la partita con Monterisi e Toni per il definitivo 3-0 sul Sanpaimola. Giovedì recupereranno la partita contro il Basca, anch’essa rinviata per campo impraticabile.

Under-15 Reg.: Basca – Torresavio, giovedì 18, ore 18:00, Campo “Bulgarelli”, via Massarenti, 19 – San Pietro in Casale (BO).

Volpe e Toni, due dei marcatori nella partita dei 2009.

Gli Under-14 di Sintini fanno un bel figurone in amichevole con i coetanei dell’Ancona (3-0, doppietta di Mazzi e rete di Almerigi) e quelli toscani della Faellese (4-0, reti di Suzzi, Mercuriali e Moretti).