Rallenta la Prima, vincono Terza e 2008

È stato un weekend non facile per diverse nostre squadre, alcune delle quali riprendevano in questa occasione il rispettivo campionato.

La formazione di Prima Categoria ricomincia con un pari casalingo (1-1) contro il Santa Sofia: alla rete del vantaggio firmata da Farneti nel primo tempo gli ospiti hanno risposto a metà di una ripresa giocata sotto tono dai ragazzi di Zamagni e Balzani.

L’incornata vincente di Farneti per il momentaneo 1-0.

La squadra di Terza Categoria fatica contro l’Artusianna, ma le reti di Amaducci nel primo tempo e di Buccelli al 90º decidono il match (2-1) a favore dei ragazzi di Ceredi e Giovannini.

La Juniores ha la peggio per 0-2 nello scontro con la Stella: una rete su punizione e una su rigore sul finire del primo tempo bastano ai riminesi per vincere contro la formazione di Cilio e Forlivesi, nonostante le numerose occasioni da rete di questi ultimi.

Un duello aereo nel corso della partita della Juniores.

Amaro il match anche per gli Under-17, che dopo la rete del vantaggio di Pieri non riescono a chiudere la partita e vengono puniti a tempo scaduto dal Classe, per l’1-1 finale. Esultano invece gli Under-16 regionali con il 2-0 sul campo del Bellaria Igea Marina grazie alle reti di Sambruna e Savini. I 2008 interprovinciali perdono 1-3 a Villamarina contro il Nextgensports (rete amaranto di Tombaccini).

Pieri, autore del gol per i 2007.

Gli Under-15 regionali ottengono un pari in rimonta (1-1) a Riccione grazie al gol di Palmarini. Gli Under-14 incamerano altri gol e altra fiducia verso la ripresa del campionato nell’amichevole con l’Edelweiss (4-2); mercoledì per loro un altro match non ufficiale con il Rimini.

Under-14 2010 (amichevole): Torresavio – Rimini, mercoledì 24, ore 15:15, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18 – San Vittore di Cesena