Pari per le prime squadre, bravi gli Allievi

È stato un fine settimana caratterizzato da tanti pareggi e una sola sconfitta, di misura, per le nostre squadre.

Quella di Prima Categoria rimanda ancora il primo appuntamento con i tre punti del 2024: i ragazzi di Zamagni e Balzani non vanno oltre il 2-2 con il Fosso Ghiaia, nonostante le reti dei momentanei vantaggi di Farneti e Zannoli.

Pareggio anche per la formazione di Terza Categoria: dopo la rete su punizione di Leonessi e diverse occasioni non sfruttate, soprattutto per merito del portiere ospite, lo Sporting Vallesavio trova il pareggio su rigore e difende l’1-1 fino alla fine.

Bellardi, capocannoniere della squadra, rientrato dopo un infortunio al naso rimediato in amichevole.

La Juniores è impegnata domani sera sul campo del Meldola.

Vittorie larghissime per le due squadre regionali degli Allievi: gli Under-17 di Quarantini e Buratti vincono 8-0 con il Castenaso (quattro reti di Magrini, due di Bucci, una di Pieri e Amici), gli Under-16 di Leoni 6-0 con l’Edelweiss (doppietta per Sambruna e Savini, rete per Ottaviani e Turci). I 2008 di Biserna ottengono un pari con il Meldola (1-1, rete di Getti).

Prima di tutte le partite del weekend è stato osservato un minuto di silenzio in memoria di Gigi Riva, leggenda del calcio italiano, venuto a mancare lunedì.

Gli Under-15 regionali di Baravelli e i coetanei del Castenaso lottano per tutta la partita ad alta intensità, ma non riescono a trovare la via della rete (0-0). I 2009 provinciali di Gennaro vanno a segno due volte con Ciccarese ma non riescono ad avere la meglio sul Bakia (2-3).

Una parte della difesa dei 2009 regionali.

La prossima settimana inizia la fase primaverile del campionato degli Esordienti: due partite infrasettimanali per i 2011.

Under-13 2011 (1ª): Torresavio – Cesena (2012), martedì 30, ore 15:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena

Under-13 2011 (2ª): Torresavio – Pianta, giovedì 1º febbraio, ore 15:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.