Rinviata la partita della Prima, impresa della Terza, la Juniores fa 4-4

Tante sorprese e follie (principalmente in senso positivo) sono successe sui campi su cui sono scese le nostre squadre.

Non si parla purtroppo di quello su cui doveva giocare la Prima Categoria a Predappio, reso impraticabile dalla pioggia: la partita contro lo Sporting (curiosamente come nel girone d’andata) è stata rinviata a data da destinarsi.

Quella di Terza riesce invece a riscattare la sconfitta nel derby con il San Carlo replicando il successo ottenuto all’andata contro la capolista Bagnolo: finisce di nuovo 2-0 grazie alla doppietta di Mondardini.

Il portiere della Juniores Foschi effettua un rinvio. L’estremo difensore sarà decisivo nell’area avversaria.

Partita incredibile a San Vittore per la Juniores contro il Cervia: i ragazzi di Cilio e Forlivesi vanno tre volte in svantaggio, l’ultima delle quali di due reti (di cui una direttamente da corner), ma riescono a rimontare ogni volta trovando il gol del definitivo 4-4 in pieno recupero grazie a Foschi, salito dalla sua porta. Le altre reti amaranto sono state segnate da Essaki, Capelletti e Riceputi. Venerdì la prossima partita per loro, in casa della Vis Novafeltria.

Juniores Reg.: Vis Novafeltria – Torresavio, venerdì 15, ore 19:00, Campo di via Serra Ca’ di Gallo – Maiolo (RN).

Magrini, ancora protagonista nel match dei 2007.

Altro risultato positivo degli Under-17, che battono 2-1 il Bakia grazie alle reti nel primo tempo di Magrini e Pieri. Finisce invece 1-1 la partita degli Under-16 regionali contro il Classe, con il gol amaranto segnato da Savini. Bravi anche i 2008 interprovinciali, che superano 2-0 l’ASAR Accademia con la doppietta di Rossi. I ragazzi di Biserna recupereranno giovedì il match con l’Accademia Marignanese.

Under-16 Interprov.: Torresavio – Accademia Marignanese, giovedì 14, ore 17:00, Campo “Ambrosini”, via Battarra, 135 – Villarco di Cesena.

Sconfitta di misura per gli Under-15 regionali, battuti 2-1 dal Misano (rete di Severi). Due reti incredibili caratterizzano la partita dei 2009 provinciali contro lo Junior Gatteo: Ambrogini segna l’1-0 direttamente da calcio d’angolo, gli ospiti trovano il gol del definitivo 1-1 con un tiro dalla lunghissima distanza insaccatosi sotto la traversa. Entrambe le formazioni degli Under-14 sono brave a mantenere la porta inviolata: una vince 4-0 in casa del Bakia (reti di Mazzi, Lapthorne e Pieri), l’altra pareggia 0-0 con l’Edelweiss.

Una partita in programma domani per una squadra degli Esordienti 2011.

Under-13 2011: Ponte Pietra – Torresavio, lunedì 11, ore 17:00, Campo di via Prampolini – Ponte Pietra di Cesena.