
Gli Under-14 sono campioni provinciali, i 2008 in Élite
È un fine settimana decisamente memorabile quello appena andato in archivio per la nostra famiglia, con due risultati in particolare, nel settore giovanile, che ci rendono particolarmente orgogliosi.
Partendo dai grandi, la squadra di Prima Categoria conclude la stagione regolare con un pareggio in casa del Carpena Forlì: alla rete di Totaro, che chiude da capocannoniere del girone, i locali rispondono nel secondo tempo per l’1-1 finale. I ragazzi di Zamagni e Balzani, già certi del terzo posto finale, disputeranno così la semifinale playoff domenica prossima a San Vittore contro il Savio e, in caso di passaggio del turno, si confronteranno sette giorni dopo con l’Edelweiss, sul campo dei forlivesi.
La formazione di Terza Categoria ha avuto un weekend di pausa, ma sabato prossimo andrà a Panighina per il primo turno dei playoff, ospite del Bertinoro.
Gli Under-17 di Quarantini e Buratti chiudono positivamente il campionato con una vittoria per 3-1 a Mezzano, grazie alle reti di Magrini, Biasini e Pieri. Ottimo anche il finale dei 2008 interprovinciali di Biserna, che superano 9-2 il Cattolica.

I 2008 regionali a fine partita.
Una delle due maggiori soddisfazioni del weekend arriva da Granarolo dell’Emilia, dove gli Under-16 regionali hanno battuto 4-0 il Granamica grazie alle tre reti di Savini (tra cui un capolavoro da centrocampo) e quella di Getti. Grazie a questo risultato i ragazzi di Leoni si sono assicurati aritmeticamente un posto tra le prime quattro del girone e la qualificazione al Campionato Regionale Élite Under-17 2024-25, a girone unico, a cui partecipano le migliori 16 squadre di tutta l’Emilia-Romagna a livello dilettantistico.

Novelli e Limouni, due dei nostri Under-15, nella partita contro il Progresso.
Gli Under-15 regionali di Baravelli concludono il proprio campionato con una larghissima vittoria (11-0) sul Progresso. Sconfitti invece di misura (0-1) i 2009 provinciali di Gennaro, contro la Longianese.

Ciccarese esulta dopo il gol del vantaggio degli Under-14.
L’altra impresa del weekend è degli Under-14: i 2010 allenati da Sintini e Budellacci si sono laureati campioni provinciali con la vittoria per 2-1 in finale sul Forlì, grazie alle reti di Ciccarese e Mazzi siglate nel primo tempo. A metà maggio per loro ci sarà la fase regionale del campionato con le migliori 28 squadre del territorio. La squadra impegnata domenica mattina ha faticato maggiormente (0-3) con l’Accademia Cesena.

I 2010 prima della finale con il Forlì.