Le partite del weekend del 4-5 maggio

È il primo fine settimana di maggio, e il primo dedicato ai playoff di campionato.

Per la squadra di Prima Categoria c’è la semifinale con il Savio, domenica pomeriggio al “Benedetti” di San Vittore. La squadra cervese ha vinto i due incontri nella stagione regolare, ma entrambi di misura.

Ventiquattr’ore prima la formazione di Terza Categoria è ospite del Bertinoro al campo di Panighina per il quarto di finale dei playoff. Anche in questo caso i nostri ragazzi devono ribaltare l’esito dei due match disputati durante la stagione.

Il regolamento della Federazione, per tutti i playoff a livello dilettantistico, stabilisce che in caso di parità dopo i tempi regolamentari si giocheranno due supplementari da 15 minuti ciascuno e, in caso persista la stessa situazione, passerà il turno la squadra che gioca in casa (che ha chiuso davanti in classifica).

La Juniores sabato sera è impegnata nel torneo di Russi, che consiste in un quadrangolare che si disputa in serata unica.

Gli Under-16 regionali, reduci da un pari in una bella partita con il Sanpaimola (1-1, rete amaranto di Savini), giocano la penultima giornata di campionato, e ultima in trasferta, a Sasso Marconi.

Gli Under-14 proseguono il torneo provinciale organizzato dalla Delegazione di Forlì, contro il Forlimpopoli.

Prima Categoria (semifinale playoff campionato): Torresavio – Savio, domenica 5, ore 16:30, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18 – San Vittore di Cesena

Terza Categoria (quarto di finale playoff campionato): Bertinoro – Torresavio, sabato 4, ore 16:30, Campo di via Campolongo, 80 – Panighina di Bertinoro (FC)

Juniores Reg. (Memorial Melandri): Quadrangolare con Russi, Endas Monti e Cotignola, dalle ore 17:15, Campo di via G. Pascoli, 17 – Russi (RA)

Under-16 Reg.: Sasso Marconi – Torresavio, domenica 5, ore 11:45, Campo “Carbonchi” (sintetico), via Ca’ de Testi, 16/2 – Sasso Marconi (BO)

Under-14 Prov. (Trofeo FC): Forlimpopoli – Torresavio, sabato 4, ore 16:00, Stadio “Filippi”, via Matteotti – Forlimpopoli (FC).