TORRESAVIO BEACH SOCCER

Si ferma alla fase interregionale l’avventura dei nostri ragazzi under 15 che dopo aver vinto la fase regionale non sono riusciti a raggiungere la finale nazionale, ma comunque i ragazzi si sono battuti come dei leoni e il sogno è sfumato solo nel supplementare contro il Pisa Beach Soccer una formazione di ragazzi selezionati perchè società professionistica e che durante la stagione si allenano anche sulla sabbia a questo affascinante sport.

Un ringraziamento particolare a tutto lo staff che ha accompagnato i ragazzi partendo dall’allenatore Gennaro Gabriele passando dai collaboratori Gentili Alessandro, Giovannini Matteo e Pieri Marco, una dirigenza presente e attiva per il Torresavio che ha destato un’ottima impressiona da parte di tutte le società partecipanti e anche dalla Federazione.

E’ stato un vero peccato non poter far conoscere hai ragazzi quella che sarebbe stata un’esperienza fantastica, al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia casa delle Nazionali Italiane di Beach Soccer. Un fine settimana all’insegna del divertimento e dello sport, ma noi daremo la possibilità ai ragazzi di riprovarci anche nella prossima stagione.

Una ringraziamento finale menzionando tutti i ragazzi che hanno partecipato a questo 3° Campionato Nazionale di Beach Soccer Giovanile:

Pieri Mattia, Turci Riccardo, Biondi Davide, Leoni Christofer, Giovannini Nicolò, Basta Antonio Nichola, Gentili Francesco, Magalotti Milo, Cenni Filippo, Ciccarese Emanuel, Paganelli Alessio, Almerigi Aiko, Lapthorne Tommaso.