Riscatto per la Prima, pari per la Terza, la Juniores vince il derby

Tante prestazioni incoraggianti hanno caratterizzato questo ultimo fine settimana di settembre per le nostre squadre.

La formazione di Prima Categoria risponde in modo perentorio alla prima giornata e batte 4-1 lo Sporting Predappio, indirizzando il risultato con tre reti nella prima mezz’ora. Lelli, Imolesi e Mazzotti aprono le marcature, Sottile nella ripresa chiude i discorsi. Mercoledì per loro il recupero con il Carpena, spostato a Meldola.

Prima Categoria: Carpena Forlì – Torresavio, mercoledì 2, ore 20:30, Campo “Pantieri”, via IV Novembre, 6 – Meldola (FC).

Mondardini, protagonista con la Terza.

La squadra di Terza Categoria pareggia nel confronto di Pievequinta con il Carpinello: i ragazzi di Piraccini e Giovannini vanno avanti di due gol con Mondardini e Bellardi, ma si fanno riprendere nel finale dai padroni di casa.

La nostra Juniores esulta al gol del momentaneo 1-1.

Il derby del weekend è amaranto: la Juniores rimonta il Rumagna e vince 4-1 nella prima giornata di campionato, decisive la doppietta di Monti e le reti di Lucchi e Moro.

Monti, dopo aver saltato il portiere, deposita in rete il definitivo 4-1.

Peccato per gli Under-17 Élite, che vanno due volte in vantaggio con la Sanmichelese ma poi cedono 2-3 agli ospiti; per i ragazzi di Baldini e Gennaro hanno segnato Casalboni e De Feudis. Agli Under-16 regionali basta invece una rete di Cenni per avere la meglio sul Medicina Fossatone (1-0); giovedì i ragazzi di Moregola recupereranno la partita con il Santagata. Festival del gol per i 2009 interprovinciali, che battono 6-3 il Mezzano con i gol di Savini, Volpe e Corzani.

Under-16 Reg.: Torresavio – Santagata, giovedì 3, ore 16:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.

L’XI titolare degli Under-16 interprovinciali con mister Baravelli.

Partita pirotecnica anche per gli Under-15 regionali, che superano 4-3 la Virtus Faenza con i gol di Mazzi, Fenati e Sammati; i 2010 provinciali rimangono invece a secco a Meldola (0-2). Delle due Under-14, una vince 2-1 a Vecchiazzano (reti amaranto di Marchetti e Neri), l’altra perde 0-4 a Crocetta con la Savignanese.