KO le prime squadre, Juniores e 2009 ancora a punteggio pieno

Il mese di ottobre finisce con alcune belle prestazioni e qualche sconfitta senza gol segnati.

La squadra di Prima Categoria incappa in una partita no e perde 0-1 ad Alfonsine: è la prima sconfitta esterna stagionale per i ragazzi di Rossi e Balzani.

La Terza cade invece per la prima volta in assoluto in stagione: i ragazzi di Piraccini e Giovannini non concretizzano le occasioni create e subiscono due reti dal Medla. Mercoledì per loro si chiude la fase a gironi di coppa, con la trasferta di Castiglione contro il Carpinello: con un pari c’è la certezza aritmetica di passare ai quarti di finale.

Terza Categoria (coppa): Carpinello – Torresavio, mercoledì 30, ore 20:30, Campo di via del Passero – Castiglione di Cervia (RA).

La Juniores festeggia la vittoria di Castrocaro.

Prosegue il cammino perfetto della Juniores: i ragazzi di Vestrucci vincono 9-0 in casa della Polisportiva Sporting con le reti di Monti, Biasini, Gardini, Magrini e Fiaschini.

L’XI titolare della squadra allenata da Vestrucci.

Gli Under-16 regionali faticano a Viserba Monte contro l’Accademia Rimini, ma nel finale riescono a trovare il gol vittoria con Monterisi.

I 2009 che hanno giocato dal 1’ a Viserba Monte.

Esultano entrambe le Under-15: la regionale supera 4-1 il Pianta (reti di Almerigi, Tisselli, Mazzi e Pieri), la provinciale vince 3-0 in casa del Vecchiazzano (gol di Scarpellini e doppietta di Mercuriali).

Tisselli, capitano dell’Under-15 regionale e autore del 2-0.
I 2010 scesi in campo a San Pietro in Campiano contro il Vecchiazzano.

Stesso risultato (0-3) per le due Under-14 contro Bakia e Accademia Cesena, comunque ben distintesi per l’atteggiamento in campo.

I 2011 impegnati a Cesenatico contro il Bakia.