Ancora a secco la Prima, impresa dei 2008 Élite
Terminato un altro ottimo weekend per le nostre squadre, tante prestazioni eccellenti e decine di gol segnati.
L’unica formazione a secco di gol e risultato è quella di Prima Categoria: i ragazzi di Rossi e Balzani non riescono a bucare la difesa del Santa Sofia e subiscono il secondo 0-1 consecutivo. Mercoledì per loro è in programma un turno infrasettimanale di campionato.
Prima Categoria: Meldola – Torresavio, mercoledì 6, ore 20:30, Campo “Pantieri”, via IV Novembre, 6 – Meldola (FC).
Vittoria importante, invece, per la Terza, che a San Giorgio ha la meglio per 3-2 sulle Vigne grazie alla doppietta di Amaducci e alla rete di Ferrari. Con questo risultato i ragazzi di Piraccini e Giovannini riagganciano il Bertinoro in vetta alla classifica.
Altra larghissima vittoria per la Juniores, che segna 9 reti all’Around Sport con Biasini, Monti, Bucci, Pieri, Turci e Lucchi.
La prestazione del weekend è degli Under-17 Élite: i ragazzi di Baldini e Gennaro vincono 3-2 a Fosso Ghiaia contro una delle migliori squadre della regione quale è il Ravenna, con i gol di Savini e Benvenuti. Bravi anche gli Under-16 regionali, che vanno addirittura in doppia cifra contro l’Endas Monti (11-0, reti di Omokaro, Cenni, Iazzetta, Monterisi, Isidori e Novelli); altra gioia anche per i 2009 interprovinciali, che hanno la meglio per 3-2 sul Savio con la doppietta di Volpe e il gol di Savini. Per i 2008 giovedì è previsto il recupero della partita di Soliera.
Under-17 Reg. Élite: Solierese – Torresavio, giovedì 7, ore 16:30, Campo “Stefanini B”, via Caduti, 300 – Soliera (MO).
Gli Under-15 regionali erano attesi da un avversario ostico come il Mezzano, ma i ragazzi di Sintini hanno superato anche questo ostacolo con un 3-1 firmato Fenati, Mazzi e Pieri; i 2010 provinciali hanno superato 7-0 il Vecchiazzano con Mercuriali (autore di un poker), Montanari, Mita e Lucchi.
Completano l’en plein delle giovanili le due vittorie delle Under-14, sul Forlimpopoli (12-0, reti di Neri, Milandri, Valeriani, Bisagni e Ricciardi) e sul Nextgensports (2-1, reti di Manca e Pirini).