Successi per le prime e i 2010, pari per 2008 e 2009

Nessuna sconfitta per le nostre formazioni scese in campo nel weekend, in attesa della Juniores che giocherà domani sera a Pievesestina contro il Cervia United.

La Prima torna alla vittoria dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa: a Savio i ragazzi di Rossi e Balzani hanno la meglio per 2-0 grazie alla doppietta di Totaro, tornato a San Vittore dopo pochi mesi.

Esulta anche la Terza, grazie al successo nel derby con lo Sporting Vallesavio: decisiva la rete a metà ripresa di Gentili. La squadra di Piraccini e Giovannini torna così al comando della classifica di campionato.

I 2008 che hanno giocato dall’inizio con la Savignanese.

Peccato per gli Under-17 Élite che, avanti di due gol all’intervallo con la Savignanese, si fanno recuperare nella ripresa per il 2-2 finale; di Getti e Gasperini le due marcature amaranto. Ottimo pari, invece, per gli Under-16 regionali, capaci di fermare sullo 0-0 l’Imolese; rete inviolata anche per i 2009 interprovinciali, che superano 1-0 il San Pietro in Vincoli con il gol di Amato.

I titolari delle due Under-16.

Bravissimi gli Under-15 regionali, che vincono 5-0 a Miramare contro il Victoria, con Suzzi, Mazzi, Pieri e Malewski a segno. Rinviata per impraticabilità del campo la partita degli Under-14 con la Due Emme.

Gli Under-15 prima e dopo la partita con il Victoria.