Trionfano Prima, Terza e Juniores, bravi anche i 2009

Va in archivio un ottimo weekend per le nostre squadre, con diverse prestazioni ordinate e convincenti.

La Prima conferma lo straripante stato di forma con un rotondo successo per 4-0 sull’Only Sport Alfonsine: l’incornata di Farneti sblocca il match, la doppietta di Imolesi e la perla da fuori area di Corradini lo chiudono.

Il gol dell’1-0 di Farneti.

Con questi tre punti la squadra di Rossi e Balzani supera il Savarna e si issa al secondo posto in classifica, a due punti dal Bagnacavallo capolista, a un mese esatto dallo scontro diretto in programma a San Vittore.

Il 2-0 siglato Imolesi con un destro a giro; in primo piano Domenichini (6) ha previsto dove andrà a finire il pallone.

La Terza ottiene un’importante vittoria a Forlì contro il Bagnolo: il punteggio si sblocca a 10 minuti dalla fine con il tap in di Amaducci, il quale chiude poi la pratica nel recupero per la doppietta personale e i tre punti.

La Juniores travolge anche il Savio e in classifica allunga ulteriormente sulle inseguitrici. Il punteggio finale è 8-2, con il poker di Pieri e le doppiette di Magrini e Moro.

I titolari di sabato della Juniores.

Sconfitta a domicilio per gli Under-17 Élite, che non segnano e perdono 0-2 con la Solierese. Gli Under-16 regionali rispondono al periodo di appannamento delle scorse settimane e vincono 6-1 sull’Accademia Rimini (reti di Cenni, Montalti, Paganelli e Basta).

Turci, Giangrandi e capitan De Feudis, tre dei nostri 2008 Élite.

I due XI titolari degli Allievi scesi in campo nel weekend.

Gli Under-15 regionali ottengono un pari in rimonta a Forlì contro il Pianta (2-2, doppietta di Mazzi); faticano di più i 2010 provinciali contro il Vecchiazzano (1-4, rete di Mercuriali). Delle due Under-14, una pareggia 2-2 a Martorano contro l’Accademia Cesena (gol di Neri e Ventrucci), l’altra perde 2-10 contro il Bakia (gol di Rendine e Ottaviani).

Le quattro squadre dei Giovanissimi.

Gli Under-15 regionali recuperano un proprio incontro di campionato mercoledì contro il Victoria.

Under-15 Reg.: Torresavio – Victoria, mercoledì 26, ore 15:45, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.