Un punto per le prime squadre, due rinvii nel settore giovanile

È terminato il primo weekend di partite di marzo, con due partite su nove non disputate a causa dell’impraticabilità dei campi in seguito alla pioggia dei giorni scorsi.

La Prima rallenta il proprio passo con un pareggio a Santa Sofia: al gol dei padroni di casa al quarto d’ora del primo tempo i ragazzi di Rossi e Balzani rispondono con Lelli nella ripresa, ma non riescono a ribaltare il punteggio.

Con un pari a reti bianche la Terza ripete il risultato dell’andata contro la Sarsinate: qualche occasione da gol non sfruttata in attacco compensa la chance su punizione degli ospiti, a cui ha risposto Cavalieri con una bella parata.

La Juniores prosegue invece imperterrita il proprio campionato con una rotonda vittoria a Tredozio contro il Modigliana: 5-0 il risultato, con le reti di Ricciardi, Krastev, Lucchi, Moro e Bucci. La squadra di Vestrucci recupererà mercoledì un match di campionato contro il Carpinello.

Juniores Prov.: Torresavio – Carpinello Forlì, mercoledì 6, ore 20:15, Campo “Ambrosini”, via Battarra, 135 – Villarco di Cesena

Nessuna squadra degli Allievi è scesa in campo nel weekend: mentre gli Under-17 Élite osservavano il proprio turno di riposo, le due partite degli Under-16 sono state entrambe rinviate a data da destinarsi per impraticabilità dei campi sui quali si sarebbe dovuto giocare.

In primo piano Fenati, autore di un bel gol su una percussione personale per i 2010 regionali. Sullo sfondo Babbi, anche lui a segno.

Gli Under-15 regionali vincono in rimonta 4-2 sul Mezzano (in copertina i ragazzi festeggiano nello spogliatoio): in gol Mazzi, Babbi, Fenati e Tisselli. Vittorie molto larghe (rispettivamente 9-0 e 17-0) sia per i 2010 provinciali a San Martino in Strada che per una delle due Under-14 con il Forlimpopoli; l’altra perde 1-4 a Villamarina contro il Nextgensports (rete amaranto di Bisagni).

Gli XI titolari degli Under-15 regionali e delle due Under-14.