
La prima squadra avanza in Coppa
Agli ottavi dopo la vittoria contro il Roncofreddo
La prima squadra del TorreSanVittore avanza agli ottavi di finale della Coppa Emilia Prima Categoria dopo aver vinto per 1-0, ieri sera a Villarco, contro il Roncofreddo. I ragazzi di Zamagni e Balzani hanno disputato una partita maschia, contraddistinta da molto nervosismo, numerosi falli e tanti cartellini gialli, due dei quali si sono tramutati in un’espulsione, a un quarto d’ora dalla fine, per il nostro Domenichini, che salterà dunque il prossimo turno della competizione.
Il maggior numero di occasioni è stato nella ripresa, con una rete del subentrato Farneti annullata dopo diversi secondi per un presunto tocco di mano, il calcio di rigore decisivo trasformato dal capitano Sottile intorno al 70° minuto e due importanti chance fallite nel recupero dagli ospiti. La seconda in particolare, a tempo scaduto, ha visto un attaccante del Roncofreddo provare un pallonetto che ha scavalcato sia il portiere Genovese che, di meno di un metro, la traversa.
Il TorreSanVittore prosegue così il suo cammino in Coppa, con gli ottavi di finale in programma mercoledì 20 ottobre.
Prima Categoria: Genovese, Abati, Merli, Lelli, Mazzotti, Deflorian, Domenichini, Sottile, Ariyo, Alessi, Stella, Mordenti, Ceccarelli G., Dallagata, Farneti, Sintoni, Tumedei.