Stasera il quarto di finale di Coppa per la prima squadra

Alle ore 20:30 di stasera a Villa Selva la prima squadra di Zamagni e Balzani sarà impegnata nel quarto di finale di Coppa Emilia Prima Categoria, in casa del San Leonardo. Come nei precedenti turni, in caso di parità dopo i tempi regolamentari si andrà direttamente ai calci di rigore. Chi vince si qualifica alle semifinali che saranno disputate su campo neutro. La nostra squadra è approdata a questo turno dopo aver superato 2-1 a Villarco negli ottavi di finale la Stella Rimini, capolista del girone I.

In campionato gli avversari di stasera sono attualmente primi in classifica, a 6 giornate dalla fine, nel girone H di Prima Categoria con 17 punti di vantaggio proprio sulla compagine di San Vittore seconda in graduatoria. La partita nel girone d’andata, disputata sempre a Villa Selva, terminò con il punteggio di 2-1 per i giallorossi, con la rete di Domenichini ad accorciare il momentaneo doppio vantaggio dei padroni di casa. Il ritorno a San Vittore è in programma il 24 aprile, alla ripresa dopo la pausa pasquale.

Entrambe le squadre stasera avranno assenze per squalifica, tutte per somma di ammonizioni: 3 per il San Leonardo, una tra i ragazzi di Zamagni e Balzani, ossia Casadei nel reparto arretrato.

Prima Categoria (Coppa): San Leonardo – Torresavio, giovedì 31, ore 20:30, Campo “Comunale”, via Selva, 1, Villa Selva di Forlì.