Il 20 aprile la semifinale di Coppa Prima Categoria

Sarà l’Atletic Mutina l’avversaria della prima squadra mercoledì 20 aprile nella semifinale di Coppa Emilia Prima Categoria. La compagine di San Vittore, l’unica romagnola tra le quattro rimaste, si confronterà con la squadra modenese, già vincitrice del girone D di campionato a 5 giornate dalla fine, allo stadio di Massa Lombarda. L’altro incontro del penultimo turno sarà tra Palanzano e PGS Smile.

I ragazzi allenati da Zamagni e Balzani, dopo aver passato perso ai rigori contro il Civitella nel primo turno ed essere stati ripescati secondo il regolamento della competizione, hanno eliminato nell’ordine Roncofreddo, Stella Rimini (capolista del girone I) e, ai quarti di finale, il San Leonardo (prima del girone H e già promossa). A differenza dei turni precedenti, in semifinale e in finale in caso di parità dopo i tempi regolamentari si svolgeranno i tempi supplementari (due da 15 minuti ciascuno) e poi gli eventuali tiri di rigore.

Prima Categoria (Coppa): Atletic Mutina – Torresavio, mercoledì 20, ore 20:30, Stadio “Dini-Salvalai”, via Fornace di Sopra, 1, Massa Lombarda (RA).

Comments (1)

  1. Si torna a giocare dopo la pausa – Torresavio Calcio – Cesena

    […] alla semifinale di Coppa Prima Categoria per la prima squadra, infatti, scendono in campo anche i 2008 per la seconda giornata del Torneo di […]

Comments are closed.