La Prima passa il turno di coppa, ottimo inizio per i 2008 Élite

Si è concluso il primo fine settimana con impegni ufficiali per la famiglia Torre.

La squadra di Prima Categoria ha cominciato il proprio cammino in coppa con una vittoria di misura sul Meldola. I ragazzi di mister Rossi, alla prima panchina da allenatore amaranto, hanno chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0 grazie alla rete di Imolesi, lesto a raccogliere e spedire in porta una respinta del portiere ospite, e a quella di Dallagata, autore di una perfetta percussione in mezzo alla difesa giallorossa.

Imolesi esulta al suo gol dell’1-0.

Nella ripresa si è andati più volte vicino al terzo gol, ma l’unica marcatura è stata del Meldola, a una ventina di minuti dalla fine. La vittoria per 2-1 certifica il passaggio del primo turno e l’accesso al secondo, la cui partita si giocherà il prossimo weekend contro un avversario ancora da stabilire.

Un’occasione da rete per Gazzoni, bloccato dal portiere ospite.

Splendido inizio di campionato per gli Under-17 Élite, che dopo aver subìto gol dopo 2 minuti ribaltano il risultato e vincono 5-1 sul San Lazzaro a Farnesiana. I 2008 di Baldini e Gennaro tengono sempre il pallino del gioco, creano numerose occasioni da rete e vanno a segno con Ottaviani, Gjipali, Benvenuti (doppietta) e Turci, quest’ultimo autore di una bella rovesciata a tempo scaduto. Domenica prossima per loro la prima trasferta emiliana, in casa dello Juventus Club Parma.

Ottaviani e Savini si danno il cinque dopo la rete del primo.