
Tornano a vincere la prima squadra e i 2007
L’ultimo fine settimana di novembre si è chiuso con un saldo positivo per le nostre formazioni. La prima squadra del TorreSanVittore ha chiuso un’astinenza di quattro partite con una vittoria sofferta a Savarna: gli uomini di Zamagni e Balzani hanno avuto la meglio grazie a una rete di Sottile a pochi giri d’orologio dal triplice fischio finale, e mantengono così la seconda piazza in campionato. Per loro sono anche noti data e avversario dei quarti di finale di Coppa: domenica 16 gennaio 2022 (una settimana prima della ripresa del campionato), in trasferta contro il San Leonardo. La Juniores di Quarantini ha perso di misura (0-1) contro la capolista Cava Ronco.
Prima Categoria: Yabré, Zaccheroni, Merli, Ceccarelli G., Sintoni, Mazzotti, Domenichini, Lelli, Ariyo, Alessi, Sottile, Genovese, Tumedei, Dallagata, Darzeza, Farneti, Sacchetti M., Brigliadori.
Juniores Reg.: Notaro, Morigi, Galeazzo, Lucchi M., Abati, Prugnoli, Marini En., Locatelli, Darzeza, Dallagata, Bisacchi, Mordenti, Rustignoli, Baha, Ferrari, Erragh, Rossi, Vincenzi.

La Juniores del Torresavio ha perso per la seconda volta in stagione contro il Faventia: sotto di due reti a metà ripresa, i ragazzi di Pistocchi e Giovannini hanno provato a recuperare trasformando un penalty con Magnani, ma non sono riusciti ad agguantare il pareggio. Gli Allievi 2005 di Di Censo sono stati impegnati in un’amichevole con i coetanei del Granata, terminata 2-2; i 2006 hanno affrontato il Rimini, miglior attacco del loro campionato: nonostante le difficoltà riscontrate in precedenza, i giovani calciatori seguiti da Piraccini sono riusciti a mantenere la porta di Foschi (migliore in campo) inviolata per oltre 50 minuti, cedendo solo nel finale.
Juniores Prov.: Smeraldi, Gervasio, Prestifilippo, Vignola, Pieri A., Canali, Magrini L., Nori, Bianchi R., Mondardini, Magnani, Ramadhi, Molari, El Ghalmi, Marini R., Sacchetti A., Buccelli, Caselli Ar., Ferri, Riceputi.
Allievi Reg. 2006: Foschi F., Foschi T., Riceputi, Baldazzi, Gualdi, Pasqualicchio T., Fiaschini, Orecchioni, El Arabi, Ungureanu, Essaid, Amato, Sandonati, Paci, Camprini.

I Giovanissimi Elite 2007 sono tornati a esultare a fine partita, dopo il 3-1 in rimonta con i pari-età del Bakia: all’iniziale vantaggio della squadra di Cesenatico i ragazzi di Riceputi hanno risposto con una doppietta di Magrini e una rete nel finale del capitano Bernabini, difensore con il vizio del gol; decisivo anche Bianchi tra i pali con due calci di rigore parati, il secondo dei quali impartito dal direttore di gara come ripetizione del primo. La mista 2007/08, seguita per l’occasione dal mister Antonelli, ha vinto l’ultima partita ufficiale del 2021 contro il Santa Sofia: in evidenza Buzzoni Corrente con una tripletta. I 2008 di Sintini si sono confrontati in amichevole con la Pianta; per loro il recupero contro lo Junior Gatteo è stato programmato per l’11 dicembre. Per gli Esordienti, che stanno regolarmente proseguendo la loro attività e il loro campionato, è in arrivo una sfida incrociata con la Savignanese, il prossimo sabato.
Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Ricciardi, Pieri A., Dell’Amore L., Fiumana, Bernabini, Ottaviani, Baiardi, Monti, Magrini E., Biasini, Ercolani, Venzi, Cutela, Battistini N., Palmarini, Bianchi E., Krastev.
Giovanissimi Prov. 2007/08: Magalotti, Mancuso, Gregori, Buttaro, Riva, Beni, Ciccarese, Moro, Buzzoni Corrente, Dell’Amore M., Tombaccini, Albonetti, Drudi, Stazzone, Manca, Montesi, Lucchi G., Casadei M.
