Tornano a vincere la prima squadra e i 2007

L’ultimo fine settimana di novembre si è chiuso con un saldo positivo per le nostre formazioni. La prima squadra del TorreSanVittore ha chiuso un’astinenza di quattro partite con una vittoria sofferta a Savarna: gli uomini di Zamagni e Balzani hanno avuto la meglio grazie a una rete di Sottile a pochi giri d’orologio dal triplice fischio finale, e mantengono così la seconda piazza in campionato. Per loro sono anche noti data e avversario dei quarti di finale di Coppa: domenica 16 gennaio 2022 (una settimana prima della ripresa del campionato), in trasferta contro il San Leonardo. La Juniores di Quarantini ha perso di misura (0-1) contro la capolista Cava Ronco.

Prima Categoria: Yabré, Zaccheroni, Merli, Ceccarelli G., Sintoni, Mazzotti, Domenichini, Lelli, Ariyo, Alessi, Sottile, Genovese, Tumedei, Dallagata, Darzeza, Farneti, Sacchetti M., Brigliadori.

Juniores Reg.: Notaro, Morigi, Galeazzo, Lucchi M., Abati, Prugnoli, Marini En., Locatelli, Darzeza, Dallagata, Bisacchi, Mordenti, Rustignoli, Baha, Ferrari, Erragh, Rossi, Vincenzi.

La Juniores del Torresavio prima di una punizione a sfavore, verso la fine della partita.

La Juniores del Torresavio ha perso per la seconda volta in stagione contro il Faventia: sotto di due reti a metà ripresa, i ragazzi di Pistocchi e Giovannini hanno provato a recuperare trasformando un penalty con Magnani, ma non sono riusciti ad agguantare il pareggio. Gli Allievi 2005 di Di Censo sono stati impegnati in un’amichevole con i coetanei del Granata, terminata 2-2; i 2006 hanno affrontato il Rimini, miglior attacco del loro campionato: nonostante le difficoltà riscontrate in precedenza, i giovani calciatori seguiti da Piraccini sono riusciti a mantenere la porta di Foschi (migliore in campo) inviolata per oltre 50 minuti, cedendo solo nel finale.

Juniores Prov.: Smeraldi, Gervasio, Prestifilippo, Vignola, Pieri A., Canali, Magrini L., Nori, Bianchi R., Mondardini, Magnani, Ramadhi, Molari, El Ghalmi, Marini R., Sacchetti A., Buccelli, Caselli Ar., Ferri, Riceputi.

Allievi Reg. 2006: Foschi F., Foschi T., Riceputi, Baldazzi, Gualdi, Pasqualicchio T., Fiaschini, Orecchioni, El Arabi, Ungureanu, Essaid, Amato, Sandonati, Paci, Camprini.

La mista dei Giovanissimi a Villarco.

Giovanissimi Elite 2007 sono tornati a esultare a fine partita, dopo il 3-1 in rimonta con i pari-età del Bakia: all’iniziale vantaggio della squadra di Cesenatico i ragazzi di Riceputi hanno risposto con una doppietta di Magrini e una rete nel finale del capitano Bernabini, difensore con il vizio del gol; decisivo anche Bianchi tra i pali con due calci di rigore parati, il secondo dei quali impartito dal direttore di gara come ripetizione del primo. La mista 2007/08, seguita per l’occasione dal mister Antonelli, ha vinto l’ultima partita ufficiale del 2021 contro il Santa Sofia: in evidenza Buzzoni Corrente con una tripletta. I 2008 di Sintini si sono confrontati in amichevole con la Pianta; per loro il recupero contro lo Junior Gatteo è stato programmato per l’11 dicembre. Per gli Esordienti, che stanno regolarmente proseguendo la loro attività e il loro campionato, è in arrivo una sfida incrociata con la Savignanese, il prossimo sabato.

Giovanissimi Reg. Elite 2007: Bianchi S., Ricciardi, Pieri A., Dell’Amore L., Fiumana, Bernabini, Ottaviani, Baiardi, Monti, Magrini E., Biasini, Ercolani, Venzi, Cutela, Battistini N., Palmarini, Bianchi E., Krastev.

Giovanissimi Prov. 2007/08: Magalotti, Mancuso, Gregori, Buttaro, Riva, Beni, Ciccarese, Moro, Buzzoni Corrente, Dell’Amore M., Tombaccini, Albonetti, Drudi, Stazzone, Manca, Montesi, Lucchi G., Casadei M.

I 2007 esultano a fine partita.