Il Torresavio è con l’Italia

Martedì 7 giugno 2022 all’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena è scesa in campo la Nazionale Italiana contro l’Ungheria in una partita valevole per la UEFA Nations League, e il Torresavio era presente sugli spalti ma anche in campo.

Ventiquattro dei nostri ragazzi, seguiti da sei accompagnatori, sono entrati gratuitamente. Questo grazie alla possibilità di tutte le scuole calcio della provincia di poter partecipare con un certo numero di ragazzi alla manifestazione.

Ma non ci siamo fermati qui: il Torresavio ha dato la possibilità ad altri sei ragazzi di essere in campo con i giocatori nel cerimoniale di apertura della gara!

Questa emozionante esperienza per i fortunati ragazzi si può racchiudere nell’espressione regalataci da uno di questi mentre attendeva dietro la tribuna di poter entrare in campo. L’istruttore gli ha chiesto se era felice di essere lì in quel momento e lui ha risposto: “Sto tremando dall’emozione“.

Regalare queste esperienze ai ragazzi sono soddisfazioni immense anche per gli istruttori che vivono con la passione dell’insegnamento.