Vorrei essere al Verde, campagna di crowdfunding torresavio

Vorrei essere al verde

Parte oggi la raccolta fondi del Torresavio per finanziare il progetto di ristrutturazione del campo 2 di Case Gentili. Attraverso la piattaforma di crowdfunding chiamata Ideaginger diamo la possibilità di poterci aiutare nelle ingenti spese per arare, rizollare e seminare un manto erboso seguito da professionisti del settore. Ma andiamo per ordine e cerchiamo di fare chiarezza su cosa stiamo facendo attraverso semplici e chiare risposte.

Cos’è un Crowdfunding e cosa vuol dire?
Un crowdfunding è una raccolta fondi, fatta tramite internet per sostenere un progetto attraverso piccole donazioni.

Perchè lo fate?
Il campo n. 2 di Case Gentili è un campo vitale e strategico per noi, ma praticamente inutilizzabile visto che il terreno non è mai stato fatto, per molti mesi non è praticabile e per gli altri è molto sconnesso, il che rende difficile l’attività agonistica per i nostri giovani atleti. Creare un manto erboso è, per le nostre tasche, una spesa considerevole e abbiamo bisogno del vostro aiuto. Da qui l’idea di creare appunto un Crowdfunding sostenuti dal progetto RI Call to Action di Romagna Iniziative.

Quanto c’è da raccogliere?
Abbiamo deciso di raccogliere circa la metà dell’importo che serve per creare un manto erboso professionale, la cifra che abbiamo stabilito è di 7000 euro.

Ma se non li raccogliete tutti?
È un bel problema 🙂 la formula di raccolta fondi di Ideaginger è “O tutto o niente”, quindi abbiamo 60 giorni di tempo (fino al 10 Luglio 2023) per arrivare alla somma. Se raccogliamo anche un solo euro in meno della soglia… beh… facciamo come quelli di Faenza 🙂

Mi hai convinto, bell’idea, come posso aiutarvi.
Niente di più semplice, basta cliccare qui: https://www.ideaginger.it/progetti/vorrei-essere-al-verde.html e contribuire come puoi. La tua generosità verrà premiata e potrai, a seconda dell’importo, scegliere un premio. Più doni, più il premio sarà prestigioso.

Bene, se ancora non vi abbiamo convinto vi lasciamo il nostro spot per la campagna:

Video “Vorrei essere al verde” con i nostri ragazzi come protagonisti.