Comunicato ufficiale sulle quote d’iscrizione 2024-25

Dalla stagione calcistica 2024-25 la famiglia Torresavio (comprendente dunque anche la divisione San Vittore) farà parte di un consorzio insieme ad altre realtà del comune di Cesena come Accademia Calcio Cesena, Diegaro e Nuova Virtus Cesena.

Le Associazioni aderenti, dopo vari incontri, in considerazione anche della riforma dello sport in vigore dal 1º luglio 2023, che ha inciso pesantemente sui bilanci delle Associazioni sportive modificando radicalmente la figura del collaboratore sportivo, oggi a tutti gli effetti inquadrato come lavoratore sportivo co.co.co volendo allo stesso tempo mantenere un adeguato livello qualitativo nell’attività svolta, hanno stabilito le quote d’iscrizione per la stagione sportiva 2024-25:

• Per gli atleti che svolgono attività agonistica o di base, partecipando a campionati federali, tornei ed enti di promozione sportiva e svolgendo di massima 3 o più allenamenti alla settimana (ossia Under-17 2008, Under-16 2009, Under-15 2010, Under-14 2011, Under-13 2012, Under-12 2013, Pulcini 2014 e 2015), la quota è di €600 annui;
  • Per gli atleti che svolgono attività di base, partecipando a campionati federali, tornei ed enti di promozione sportiva e svolgendo di massima 2 o più allenamenti alla settimana (ossia Primi Calci 2016 e 2017 e Piccoli Amici 2018 e 2019), la quota è di €500 annui.