Torneo Autunnale di Forlimpopoli
Finalmente siamo ritornati a giocare anche i tornei con gli amici delle altre società, l’ultima volta era accaduto domenica 23 febbraio 2020 eravamo a Forlì con le annate 2012 e 2013 e oggi dopo più di un anno e mezzo abbiamo ripreso con una bellissima cornice di pubblico ancora una volta protagonisti i 2013, assieme a loro questa volta i 2014.
Un grosso applauso alla società Forlimpopoli calcio 1928 per aver organizzato un bel torneo rispettando rigorosamente i principi della F.I.G.C. si è giocato su 6 campi partite 5 contro 5, mentre su altri 6 campi si sono sviluppati giochi di abilità, in questo modo i ragazzi non si sono mai fermati perché passavano da una partita ad un gioco per la bellezza di quasi 3 ore di grande divertimento.
Tutto questo contornato da una bella affluenza di pubblico che comunque negli ampi spazi della manifestazione non hanno creato grossi assembramenti se non al momento delle premiazioni dei ragazzi, anche queste svolte senza nessuna classifica e regalando a tutti una medaglia di partecipazioni per molti la prima in assoluto.
Oggi per il Torresavio sono scesi in campo i primi calci 2014 che si allenano a San Mauro in Valle e i primi calci 2013 che si allenano sia a San Vittore che a San Mauro in Valle, purtroppo di questi ultimi la metà sono rimasti a casa ma avremo la possibilità di dare spazio anche a tutti questi con il torneo di Cesenatico per dare modo a tutti i ragazzi di poter giocarne almeno uno in questa prima parte di stagione.
Ringraziamo tutti i bambini che hanno partecipato e i genitori che li hanno accompagnati in questa giornata di festa.
E domani si riparte con i Pulcini 2011 e 2012 che saranno impegnati tutta la giornata, nella due giorni la nostra società Torresavio metterà in campo 88 ragazzi e 12 istruttori.