TORNEO AUTUNNALE DI FORLIMPOPOLI

Conclusosi domenica 16 ottobre il Torneo Autunnale di Forlimpopoli che sviluppatosi in quella domenica e quella precedente ha visto scendere sul terreno di gioco dello stadio comunale di Forlimpopoli il “Filippi” tantissimi bambini dell’attività di base dai Primi Calci 2014 e 2015 la prima domenica e Pulcini 2012 e 2013 la seconda.

Il Torresavio a portato a giocare sul terreno fantastico dello stadio 71 bambini accompagnati da sette istruttori, per i più piccoli l’organizzazione come sempre fantastica della società Forlimpopoli calcio 1928 ha permesso di farli giocare con continuità, alternando i giochi partita a giochi di abilità.

La mattina hanno disputato 3 partite e 3 giochi poi dopo la pausa pranzo nel pomeriggio hanno fatto altri 2 giochi e 2 partite, incontrando 5 società diverse in un girone all’italiana senza classifica finale, ma con la premiazione che ha visto tutti i bambini protagonisti chiamati al ritiro della medaglia in maniera casuale, poi tutti a casa.

Per i più grandi si è giocato un girone di qualificazione la mattina con 3 partite e poi dopo aver pranzato nel pomeriggio si sono disputate altre 3 partite in base alla qualificazione della mattina mettendo a confronto le squadre arrivate nella stessa posizione nei 4 diversi gironi. Poi le premiazioni sono state fatte come per i più piccoli con l’unica differenza per le prima 4 società che hanno ricevuto una coppa.

Ringraziamo tutti i ragazzi intervenuti e le loro famiglie che li hanno accompagnati, gli istruttori che hanno seguito i ragazzi, un ringraziamento particolare a Giangrandi Stefano che solitamente dirigente accompagnatore dell’attività agonistica a prestato servizio anche con i pulcini 2012; in fine un ringraziamento alla società che ci ha ospitato Forlimpopoli calcio 1928 e alla Protezione Civile di Forlimpopoli che ha dato da mangiare a tutti i bambini e gli adulti con un servizio veloce e di ottima qualità.

PULCINI 2012

PULCINI 2013

PRIMI CALCI 2014