Prima Categoria 2021-22

Domenica la semifinale dei playoff per la prima squadra

Il programma del weekend in arrivo prevede solo quattro partite, una delle quali è però una delle più importanti nella stagione del Torresavio. La prima squadra, infatti, scende in campo al Benedetti per la semifinale dei playoff di campionato (in partita secca): la compagine di San Vittore ospita il Carpena domenica alle 16:30 con l’aiuto del fattore campo per provare ad accedere alla finale in programma domenica 29.

Secondo il regolamento diramato dal Comitato Regionale, in caso di parità dopo i regolamentari si disputerebbero due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno, e nel caso persista la stessa situazione passerebbe il turno la squadra di Zamagni e Balzani, in quanto miglior classificata al termine della stagione regolare. L’altra semifinale è tra Forlimpopoli e Pianta.

Prima Categoria (semifinale playoff campionato): Torresavio – Carpena Forlì, domenica 22, ore 16:30, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18, San Vittore di Cesena.

Un’istantanea del match d’andata con il Carpena, finito 0-0. La squadra forlivese ha vinto 2-1 il ritorno a Meldola.

Altri tre incontri sono previsti nel weekend, tutti sabato, nel giorno dedicato anche a L’Oltresavio Cammina: per i Giovanissimi 2008 ci sono due finali per il 3° e 4° posto nei tornei di Porto Fuori e Russi, mentre gli Esordienti 2009 giocheranno la loro prima partita a 11, in amichevole con i coetanei del Forlì.

Giovanissimi 2008 (1a, Torneo Porto Fuori): Torresavio – Pianta, sabato 21, ore 18:00, Campo di via Combattenti Alleati, 22, Porto Fuori di Ravenna

(2a, Torneo Lealtà nello Sport): Torresavio – Endas Monti, sabato 21, ore 18:30, Stadio “Bucci”, via Calderana, 5, Russi (RA)

Esordienti 2009 (amichevole a 11): Torresavio – Forlì, sabato 21, ore 15:30, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408, Case Gentili di Cesena.