“Coroniamo un sogno”
Nel tardo pomeriggio di questa domenica la prima squadra della famiglia Torresavio si giocherà la vittoria dei playoff di campionato del proprio girone di Prima Categoria; avversario della compagine di San Vittore sarà il Pianta, quarto classificato nella stagione regolare.
Come sempre, a guidare gli amaranto, affiancato dal vice Matteo Balzani e dal resto dello staff tecnico, ci sarà Alessandro Zamagni. “Per noi è una magnifica occasione per puntare al salto di categoria” dice il mister. “Siamo partiti con l’idea di fare un buon campionato, ma siamo andati oltre le aspettative, con un gruppo di ragazzi dall’età media molto bassa e cresciuti praticamente tutti qui nei dintorni“.
“Abbiamo dimostrato più volte quest’anno di avere carattere, vincendo più di una partita dopo il novantesimo e cedendo in Coppa solo in semifinale contro una corazzata” (l’Atletic Mutina, che poi ha vinto in finale contro il PGS Smile, ndr). “Avremo comunque bisogno dello stesso supporto che abbiamo avuto domenica scorsa contro il Carpena per realizzare il nostro sogno“.
Il regolamento della finale è lo stesso del primo turno: in caso di parità dopo i tempi regolamentari si disputerebbero due supplementari da 15 minuti ciascuno; se dovesse perdurare il pareggio, vincerebbe la squadra di San Vittore in quanto miglior classificata nella stagione regolare.
Prima Categoria (finale playoff campionato): Torresavio – Pianta, domenica 29, ore 16:30, Campo “Benedetti”, via Assisi, 18, San Vittore di Cesena.
Comments (1)
Programma del weekend del 28-29-30 maggio – Torresavio Calcio – Cesena
[…] Maggio 2022 […]