Weekend avaro di fortune per le squadre regionali

Solo quattro incontri ufficiali erano in programma nel weekend, nessuno di questi ha riservato gioie ai colori amaranto.

La prima squadra incappa nella seconda sconfitta in campionato a Savio, con un secco 0-3; rimandato ancora l’appuntamento con la vittoria nel 2023 per i ragazzi di Zamagni e Balzani.

Sconfitta in rimonta per la Juniores regionale: i ragazzi di Quarantini e Giovannini erano andati in vantaggio nel primo tempo sul Forlimpopoli con un gol di Morigi sugli sviluppi di una palla inattiva e hanno avuto alcune occasioni per il raddoppio, ma nella ripresa i biancoblù hanno ribaltato il punteggio per l’1-2 finale.

A secco di reti le due formazioni giovanili regionali contro i rispettivi coetanei del Granamica: nel bolognese gli Under-17 di Leoni hanno perso 2-0, mentre gli Under-15 di Sintini a Case Gentili sono stati fermati da due legni e tre importanti parate dell’estremo difensore ospite per lo 0-0 finale.

Gli Under-15 schierati per il saluto prepartita. Il match si è disputato sotto una pioggia battente.

Meteo permettendo, nel corso della prossima settimana si recupereranno i match dei campionati giovanili provinciali rinviati questo weekend.

Under-15 Prov.: Nextgensports – Torresavio, giovedì 26, ore 15:00, Campo di via Litorale Marina – Villamarina di Cesenatico (FC)

Under-14 Prov. (1ª): Torresavio – Savignanese, mercoledì 25, ore 15:00, Campo “Ambrosini”, via Battarra, 135 – Villarco di Cesena

(2ª): Torresavio – Pianta, giovedì 26, ore 15:00, Campo “Valzania”, via Vigne di Pievesestina, 408 – Case Gentili di Cesena.