Weekend positivo, tante squadre a porta inviolata

Dopo un periodo non semplice per diverse formazioni, arriva un fine settimana complessivamente positivo, con una sconfitta (di misura) per una sola delle squadre scese in campo.

La prima squadra impatta per 1-1 sul difficile campo del Civitella: i ragazzi di Zamagni e Balzani vanno sotto a metà primo tempo ma recuperano poco dopo con Gazzoni e mantengono il risultato inalterato fino alla fine. La compagine amaranto aggancia così momentaneamente il Pianta al secondo posto in classifica, in attesa dei recuperi da disputare.

La Juniores regionale non sfrutta la doppietta di Bellardi e ripete il risultato dell’andata (2-2) con la Stella; pareggio anche per la provinciale di Cilio e Forlivesi, che ha chiuso a reti bianche a San Piero in Bagno.

Bellardi, protagonista nella partita di sabato.

Gli Under-17 di Leoni subiscono subito gol in casa del Persiceto e rimangono in partita fino alla fine, ma non riescono a trovare la via della rete (0-1). Rimangono a secco anche gli Under-16 di Baravelli, impegnati sabato con il Forlì (0-3).

Un contrasto di gioco durante la partita dei 2008 regionali.

Tutte vittoriose e senza gol subiti le formazioni dei Giovanissimi: gli Under-15 regionali di Sintini hanno la meglio per 4-0 sul Persiceto con la doppietta di Turci e le reti di Casalboni e Bianchi; i provinciali di Piraccini prevalgono sul Bakia 2-0 con i gol di Tombaccini e Piraccini. Goleade per le due formazioni degli Under-14 di Riceputi, 7-0 al Forlimpopoli e 15-0 alla Fratta Terme.

Prosegue la fase primaverile del campionato degli Esordienti, nel corso della prossima settimana solo un doppio incontro pere due formazioni dei 2011 con la Savignanese, lunedì.

Under-12 2011: Savignanese – Torresavio, lunedì 6, ore 15:15, Campo “Capanni”, via della Resistenza, 120 – Savignano sul Rubicone (FC).

I 2011 prima della partita di sabato mentre ricevono indicazioni da mister Di Censo.