TORRESAVIO A GIOCOLANDO

Sabato pomeriggio 10 settembre 2022, grazie alla collaborazione fra la Scuola Calcio Elite Torresavi e il Club Ippodromo i nostri bambini delle annate 2015 – 2014 – 2013 – 2012 hanno partecipato ad un torneo all’interno della festa “Gioccolando” che chiude la stagione del Centro Estivo del Club Ippodromo che anche quest’anno a visto il Torresavio partecipare con istruttori ed attrezzature assieme a tutto lo staff.

Il torneo si è svolto su campo in erba naturale per le annate di Primi Calci 2014-2015 miste che hanno partecipato a un girone all’italiana di 4 squadre, senza il problema del risultato e ne tanto meno della classifica finale.

Per i più grandi i pulcini 2012 e 2013 misti invece si è giocato su campo sintetico e le 6 squadre si sono incontrate anche esse in un girone all’italiana disputando tutte 5 partite.

Mentre i ragazzi disputavano le partite i genitori e i fratelli hanno trascorso il pomeriggio guardandoli giocare e girando per il parco usufruendo delle attrazioni preparate per la festa e i bar con più servizi di ristorazione.

Terminati gli ultimi turni di partite tutti in piscina grazie agli omaggi che il Club Ippodromo ha riservato a tutti i bambini che hanno partecipato al torneo. Un grosso ringraziamento a tutto lo staff che ci ha messo a disposizione gratuitamente la struttura per fare giocare i nostri ragazzi e poi ha lasciato la piscina aperta per 30 minuti in più oltre il normale orario di chiusura per permettere ai bambini di divertirsi un po’ in acqua dopo le fatiche sui campi.